doNext S.p.A. adotta sistemi e procedure in materia di obblighi di adeguata verifica della Clientela, di registrazione di operazioni e rapporti continuativi, di segnalazione delle operazioni sospette, di conservazione dei documenti, di controllo interno, di valutazione e di gestione del rischio, per prevenire e impedire la realizzazione di operazioni di riciclaggio o di finanziamento del terrorismo. La normativa di settore è disponibile sul sito: www.bancaditalia.it.
- Modulo adeguata verifica debitore o garante: cliccando qui potrete accedere al modulo da utilizzare in caso di Cliente debitore o garante.
- Modulo adeguata verifica cessionario o terzo: cliccando qui potrete accedere al modulo da utilizzare in caso di Cliente cessionario o terzo.
- Modulo adeguata verifica in caso di estinzione anticipata finanziamento: cliccando qui potrete accedere al modulo da utilizzare in caso di Cliente che intenda estinguere anticipatamente un finanziamento.
- Modulo adeguata verifica nei rapporti continuativi: cliccando qui potrete accedere al modulo da utilizzare in caso di Cliente che abbia in corso un rapporto continuativo.
Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, dovrà essere rimesso in originale alla nostra Società (doNext S.p.A. via M. Carucci 131 - 00143 Roma) completo di tutti gli allegati in esso richiesti (potrà essere anticipato al fax +39 06 6793601 ovvero alla casella di posta info@donext.dovalue.it.