Nata a Monselice (PD) il 7 dicembre 1983, ha conseguito presso l’Università degli Studi di Padova la laurea specialistica in Economia e Diritto e la laurea triennale in Economia e Commercio.
È abilitata all'esercizio della professione di Dottore Commercialista dal luglio 2011, iscritta dal 7 settembre 2011 all'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano — sezione A al n. 8277. E’ abilitata all'esercizio della professione di Revisore Legale dall’8 gennaio 2013. Iscritta al Registro dei Revisori Legali al n. 167377, G.U. n. 2 del 8 gennaio 2013.
Dall’aprile 2018 ad aprile 2024 è stata Sindaco Effettivo e Presidente del Collegio Sindacale e dell’Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 di doValue S.p.A., società in cui attualmente ricopre l’incarico di Presidente del Collegio Sindacale e Presidente dell’ODV ex D.Lgs. 231/2001.
Ricopre ed ha ricoperto incarichi di componente del Collegio Sindacale in varie realtà aziendali di rilievo (anche quotate sul mercato Euronext Growth Milan) operanti in un ampio ventaglio di settori, da quello manifatturiero a quello finanziario, dall’informatica all’energia, dalla consulenza al design della comunicazione. Ha svolto e svolge tuttora incarichi come Revisore legale.
Esercita dal 2011 la professione di Dottore Commercialista, in partnership con primari studi di consulenza societaria e fiscale di Milano, dove ha consolidato una significativa competenza e professionalità nella consulenza in materia societaria, fiscale e di bilancio a società PMI e gruppi di imprese di rilievo nazionale, nell’attività di vigilanza del Collegio Sindacale delle società quotate, nelle tematiche di governance societaria, e nella gestione e organizzazione dello studio professionale.
Dal 2023 riveste la carica di Associate presso lo Studio Lexat di Milano.